01.04.2013 – Podistica dal 4 Fraziò

Forlì – Rinviata a causa delle consultazioni elettorali, la podistica della Cava è stata riproposta in calendario in formato ridotto, soli 14 km e gara non competitiva.

Terza prova di campionato societario, otto partecipanti per la nostra società. Fin dallo sparo in testa alla corsa il nostro Alessandro Grandi che taglia per primo il traguardo conquistando il gradino più alto del podio.

E la canotta?? Dov’è? Colpo di scena.

Nonostante il richiamo nel regolamento ad indossare sempre l’abbigliamento societario “nelle corse competitive e non competitive (ma comprese nel calendario del campionato)” ben tre atleti si sono presentati al via in abbigliamento non conforme. Per loro l’assegnazione del punteggio dell’ultimo classificato.

Presenti al traguardo anche gli amici Stefania Piazza e Maurizio Tassinari.

L’ordine di arrivo:

nome cognome km punti