28° Maratonina di Voltana

Voltana- Una giornata fredda, ma non piovosa, ha accolto gli oltre 500 runner che si sono ritrovati a Voltana, in provincia di Ravenna, per prendere parte alla ventottesima edizione della Maratonina. Per il gruppo sportivo 100 km presenti Alain Donatini, Alessandro Grandi, Davide Melandri e Lorenzo Leoncavallo.

Nell’ultima gara di campionato sociale, Alain conferma un’ottima condizione tale che, dopo il primato sulla maratona di Ravenna, migliora il proprio primato anche su questa distanza e conquista il 20°piazzamento nella categoria amatori. Dietro di lui, il compagno di squadra Alessandro che, un paio di minuti al di sotto della sua migliore prestazione, conquista il 14°piazzamento nella categoria Veterani A.

nome cognome cat pos tempo
DONATINI ALAIN AM  20  1.17.22
GRANDI ALESSANDRO VA  14   1.19.53
MELANDRI DAVIDE VA  115 1.34.36 
LEONCAVALLO LORENZO AM  86  1.39.28

Un plauso va all’amico Gianni Vignali il quale con 1.28.10 continua a fare progressi in previsione, tra una settimana, dell’esordio in maratona  a Reggio Emilia.

Una risposta a 28° Maratonina di Voltana

  • Alessandro scrive:

    Bella gara. Bella partecipazione. Clima non malvagissimo (forse appena un po ventoso). Grandissimo applausone ad Alain che ha fatto finalmente il tempo che meritava; sono sicuro che lo migliorerà ancora.
    Colgo l’occasione per dirvelo ora: probabilmente questa sarà, almeno per un po, la mia ultima gara con l’amata canotta della 100. Dall’anno prossimo mi tessererò per l’Edera per soddisfare l’UNICA richiesta fattami da Gianni Lacerenza col quale mi sto allenando da alcuni mesi.
    Sono sicuro, spero, che questo non muterà i ns rapporti e vi chiedo, nonostante la mia passata, scarsa adesione, di continuare a farmi partecipe delle vs attività.
    A presto.
    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.