A Cotignola Stefano soffia il personale a Gabriele

p2390657Cotignola – Ieri mattina è andata in scena la Maratonina che ha visto alla partenza ben nove portacolori della società del Passatore.
Le scintille iniziano subito dopo il via, i protagonisti sono Stefano Farina e Gabriele Turroni. Il più veloce è Gabriele che parte molto forte (a un ritmo di 3’40) e conduce gran parte della gara. Sul finale, grosso modo al diciannovesimo km, la rimonta di Stefano che prende il largo e chiude in 1 ora 21 minuti e 11 secondi, venticinque secondi meno (diciamo un centinaio di metri) di Turroni (1.21’36 a sette secondi dal personale). Terzo Bandini (a 3’49) reduce dalla maratona di Parma, seguito da Viola che chiude a 9’45 da Farina. In classifica seguono Scipi (1.33’21), Leoncavallo (1.48’02), Assirelli (1.48’16) al suo esordio con la canotta del Passatore e in via di guarigione da un infortunio e Leoni (1.57’34) in preparazione per la maratona di New York. Luca Piazza ha preso parte alla gara non competitiva. Stefano Farina ha migliorato di 12″ il tempo ottenuto in maratonina quindici giorni fa: “Puntavo a ripetere il tempo di San Pancrazio” commenta Stefano all’arrivo “non pensavo di riuscire dato che il percorso è leggermente più lento, invece è andata bene e sono contento”.

A Riccione Daniele Gherardelli ha partecipato alla mezza maratona, su un tracciato collinare in vista dei prossimi impegni agonistici, la mezza di Ravenna e di Voltana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.