896 animi festanti alla Collemar-athon

 

Record di iscritti e record di arrivati alla decima edizione della “ColleMar-athon”, la maratona internazionale omologata Fidal-Uisp-Iaaf, da Barchi a Fano, che raggiunge i borghi e i centri storici più suggestivi della provincia di Pesaro-Urbino,  dalle colline al mare.

Per il gruppo sportivo presenti: Alain Donatini, Alberto Amaretti, Lorenzo Leoncavallo e Mirko Cavina. Presenti anche Massimo Poggiolini, Silvia Savorana e l’amico Daniele Servadio

nome cognome tempo
alain DONATINI 2:59:36
alberto AMARETTI 3:17:16
lorenzo LEONCAVALLO 3:48:52
mirko CAVINA 3:50:48

Massimo Poggiolini in 2:46:47 ottiene il 13° piazzamento assoluto, Silvia Savorana è costretta al ritiro al trentesimo km mentre Daniele Servadio, alla sua prima maratona ottiene un ottimo 2:56:23 (29° posto)

3 risposte a “896 animi festanti alla Collemar-athon”

  1. Gara veramente dura ed ho anche meditato il ritiro……ma alla fine ho tenuto botta e il tempo ottenuto mi soddisfa!!!!!! Complimenti vivissimi a chi organizza questo fantastico evento!

  2. ColleMarathon molto bella e dura! E giusta nel rifilarmi una sonora legnata al 34esimo km: ognuno ha quello che si merita! Bisogna correre di più!!!

  3. Molto bella e dura! E giusta nel rifilarmi una sonora legnata al 34esimo km: ognuno ha quello che si merita! Bisogna correre di più!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.