Il Passatore alla Staffetta “ad San Pir”

img-20180621-wa0007Faenza- Grande prestazione degli atleti del Passatore alla classica staffetta cittadina per le vie del Rione Nero, mercoledì, in occasione della settimana del Palio a Faenza, conosciuta come Staffetta “ad San Pir”. La squadra composta da Flavio Selle, Gabriele Turroni, Simone Assirelli, Carlo Alberto Viola, Farina Stefano e Massimo Ciani (guest) tra le 32 squadre partecipanti si è classificata al sesto posto in 53’11. Non si tratta del miglior tempo assoluto della squadra; nel 2011 infatti la prima squadra del Passatore si piazzò al quarto posto in 52’28. La società ha schierato due squadre, con la partecipazione complessiva di 11 atleti.