La notte rosa si tinge di azzurro

Rimini – In 500 da tutta Europa per la 30ª mezza maratona Rimini-Verucchio del GoldenClub: dai grandi campioni nazionali fino ai tanti appassionati. Una festa di sport, che si è conclusa con la vittoria in campo maschile dell’azzurro Daniele Caimmi che ha tagliato il traguardo in solitudine a 296 msl di Verucchio in 1h 15’29”. Tra i molti appassionati presenti anche i nostri Lorenzo Leoncavallo ed Alain Donatini che conclude al 18°posto in 1h 28’39”:

Avevo già partecipato ad altre due gare organizzate dalla GoldenClub, la San Leo-San Marino e quella di Monte Scudo. Sono gare molto belle ma oggi ho sofferto un po’ il caldo e forse c’era troppo traffico.

Più attardato Lorenzo Leoncavallo conclude la sua prova in 2h 11’36”.

Alain Donatini
10° 5° ECOPAN. DEI 2 SANTI “S.LEO – S.MARINO” km 20,4 1h 23’26”
06° 7° MONTE DELLO SCUDO km 20,0 1h 23’20”