Gabriele conquista il nuovo primato personale

P1730269

Maratona del Lamone, Gabriele Turroni (Asd 100 km del Passatore) in 3 ore e 8 minuti ottiene il proprio primato nella 40esima edizione della corsa del GS Lamone, che ha fatto registrare il record di partecipanti e conquista il 18°piazzamento di categoria.

 

P1730433Russi-  Domenica scorsa si è disputata la prima prova del Trittico di Romagna. Nella gara regina, 675 agonisti sono scattati da Piazza Farini, hanno quindi affrontato il tragitto da Godo, San Michele, Piangipane, Santerno e Traversara (metà gara) passando da Bagnacavallo e Boncellino, ma a quel punto il flebile vento ha cessato di spirare lasciando posto ad una cappa d’afa, il nemico numero uno per i maratoneti. Per il Passatore erano presenti Gabriele, Sergio e Carlo Alberto. Il primo a giungere al traguardo in piazza Farini è Gabriele in 3:08:55 (nuovo primato) e sue spalle Sergio in 3:35  e Carlo Alberto in 3:42.

Una risposta a Gabriele conquista il nuovo primato personale

  • matteo scrive:

    ciao, sono un grande amico di gabriele turroni, lo conosco da molto tempo, questo ragazzi se si allenasse con criterio e in continuita e’ un fenomeno, starebbe sicuramente intorno alle 2 h e 45 min in maratona. bisogna stimolarlo e fargli capire che la corsa potrebbe essere il suo futuro, altro che il lavoro da due soldi che fa ora, se poi mettiamo anche che la sua ragazza e’ d’oro, lo sprona in continuazione a correre ed ad allenarsi, gli lascia tutto il tempo possibile che vuole per dedicarsi alla corsa….
    un saluto a tutti i runners, matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.