Trofeo dell’uva e Lake Garda Marathon

A S.Pancrazio ben 345 agonisti hanno partecipato alla 38°edizione del Trofeo dell’uva.  Immancabili i nostri atleti in testa alla classifica di campionato: Alain Donatini che chiude in 1:18’01 uguagliando il suo primato sulla distanza e Davide Melandri che in 1:36’38 difende la sua seconda posizione. Da segnalare l’ottima prestazione del neo-papà Carlo Alberto, che tra pappe e pannolini mette a segno un buon 1:33’05 e la presenza straordinaria di Alessandro Grandi (si si stavolta ce l’aveva la canotta) che ottiene il secondo tempo della squadra in 1:22’07. In totale sono sette i partecipanti della società, con Gino Covizzi presente nella gara non competitiva.

nome cognome tempo
Alain Donatini 1h18’01
Alessandro Grandi 1h22’07
Carlo Alberto Viola 1h33’05
Davide Melandri 1h36’38
Lorenzo Leoncavallo 1h42’01
Mirko Cavina 1h52’06

Sul lago di Garda, mentre i nostri atleti erano impegnati nella gara di campionato, Paolo Valli si è messo alla prova sul doppio della distanza (esordio?!), partecipando alla Lake Garda Marathon nel tempo di 3:29’43.