Verso la 100 km del Passatore

A poco più di una settimana dalla gara la squadra del Passatore si prepara a scendere in campo con ben tredici atleti (su 21 tesserati): Luigi, Carlo Alberto, Davide, Paolo,Sergio, Alessandro, Cristiano, Riccardo, Stefano, Mirko, Fabio e due esordienti Stefano Valentini e Vignali Gianni. L’obiettivo è quello di migliorare il proprio primato sulla distanza e difendere quindi il titolo di miglior gruppo, scippato lo scorso anno ai Runners Bergamo, che si classificarono in prima posizione, come squadra, ininterrottamente dal 2004.

La classifica a squadre prende in considerazione i tempi dei primi 6 classificati. Lo scorso anno la nostra squadra ha ottenuto una media di 9:51:14 davanti ai Runner Bergamo a 6’22

In bocca al lupo ragazzi!